Acquistando 25€

Spedizione gratis

E ISCRIVENDOSI ALLA NEWSLETTER

Il caffè biologico è coltivato senza disboscare e senza uso di pesticidi. Si utilizzano solo concimi naturali e si combattono gli insetti nocivi con l’introduzione di loro predatori naturali.

Caffè BIO: il gusto che fa bene

La qualità è importante, ma ancor di più la natura che ci circonda. E allora perché rinunciare ad un caffè buono e che fa bene all’ambiente?

La torrefazione Torrcaffè da anni produce una miscela di Arabica e Robusta provenienti dalle migliori piantagioni seguendo i metodi dell’Agricoltura Biologica, un sistema di produzione che rispetta la salute dell’uomo e dell’ambiente in tutte le sue diverse fasi, escludendo il ricorso a qualsiasi prodotto chimico di sintesi e a qualsiasi organismo geneticamente modificato, al fine di conservare e migliorare le caratteristiche del suolo e rispettare le forme di vita e la biodiversità, con un basso impatto ambientale e rispettando l’ecosistema circostante.

 

TOSTATURA A LEGNA

Il caffè BIO Torrcaffè non è solo qualità della materia prima ma si arricchisce nel processo fondamentale per la perfetta riuscita di un chicco di caffè: la tostatura.

Il metodo inconfondibile di tostatura Torrcaffè è a legna, un processo lento che utilizza una fonte energetica rinnovabile: la migliore legna di quercia nera e faggio bianco delle colline Reggiane. Questo processo completamente naturale garantisce un caffè di qualità, dal sapore unico e…sano!

 

Scopri le altre capsule in offerta!

Sconto del 10% sul Primo Acquisto!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito lo sconto

Trattamento dei dati *

Ti abbiamo mandato una mail di conferma!